PRODOTTI

Grazie alla collaborazione con i docenti e gli studenti della Scuola di Artiterapie M.B.A., al contributo professionale dei soci della Cooperativa e di altri esperti nel campo della progettazione (designer, progettisti, ingegneri, grafici e architetti), la Cooperativa Arti E Pensieri propone la creazione di oggetti funzionali al lavoro di arteterapia.

 

Attraverso un percorso di progettazione del prodotto, seguito internamente sin dalle fasi di ideazione a quelle di autoproduzione, Arti E Pensieri ha creato negli anni una vasta e variegata gamma di artefatti utilizzabili all’interno degli incontri e dei laboratori.

 

La produzione della Cooperativa può essere fruibile anche da parte di coloro che fossero interessati all’acquisto di un determinato prodotto.

Arti E Pensieri inoltre offre la possibilità di affiancamento e consulenza come guida e supporto all’utilizzo applicato del prodotto stesso all’interno di attività didattico-educative.

 

Tutto il ricavato sulle vendite dei prodotti della Cooperativa Arti E Pensieri sarà devoluto alla Cooperativa Sociale Onlus.

 

Per informazioni su come donare il 5x1000 alla Cooperativa Sociale Onlus Arti E Pensieri clicca il seguente   LINK.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle modalità di acquisto, contattare la Segreteria visitando la sezione   CONTATTI.

Arti E Pensieri Cooperativa Sociale Onlus

Sede Legale: Via San Maurilio n.20 - 20123 Milano

Telefono: 339 4634196

Pec: cooperativaartiepensieri@legalmail.it  | E-Mail: info@artiepensiericoop.org

 

Privacy Policy | Download Privacy Policy

 

.